7 Ago - Grand Teton Park e Jackson Hole

Mattina preso. Colazione sul lago e poi viriamo verso sud. Poche miglia e lasciamo Yellowstone. All’entrata ci aveva accolto un bufalo e all’uscita ci saluta … questo simpatico incontro lungo la strada.



Entriamo nel parco di Gran Teton caratterizzato da una splendida catena montuosa (cime fino a 4100 metri) pavimentata da laghi spettacolari. Inutile descrivere la bellezza del luogo. Mi vengono in mente gli amici a cui piacciono sentieri, scalate e tutto ciò che è esperienza nella natura. Non si contano i sentieri, le possibilità di escursioni a piedi, a cavallo, in canoa etc. che sono a disposizione. Noi ci accontentiamo di qualche passeggiata e di un pranzo al sacco in riva al lago dopo aver sceso un sentierino in mezzo al bosco.









Il pomeriggio arriviamo a Jackson Hole (tipica cittadina da sport invernali). Sosta tecnica di spesa e negozio western “Boot Burn” (acquistati stivali per country line dance sia per me che per Roberta che ha visto bene di trovarsi anche un paio di jeans e due camicie).



Nessun commento:

Posta un commento